Le riviste

News

Notizie

Scarica Opuscolo MySIR (Presentazione_MySIR.pdf)

Sul quotidiano La Città di Salerno del 06 novembre 2011 "Rifiuti, on line i dati dei comuni campani" di Gianni Giannattasio"...

Leggi tutto...

Approfondimenti

  • I centri di raccolta sono costituiti da aree presidiate ed allestite ove si svolge unicamente attività di raccolta, mediante raggruppamento per frazioni omogenee per il trasporto agli impianti di recupero, trattamento e, per le frazioni non recuperabili, di smaltimento, dei rifiuti urbani e assimilati conferiti in maniera differenziata rispettivamente dalle…
    Leggi tutto...

Video:

MySir App su Lira TV

Lunedì 21 Settembre 2015, mySir App è in televisione su Lira TV. Leggi Tutto

Comuni Ricicloni 2016

Venerdì 14 Ottobre 2016 dalle ore 9:00 alle 13:30 alla Sala Convegni e Sala Espositiva al "Grand Hotel Salerno" si è tenuta la XII Edizione "Comuni Ricicloni Campania 2016". Leggi Tutto

Comuni Ricicloni 2015

Giovedì 11 Giugno 2015 dalle ore 9:00 alle 14:00 alla Sala Convegni e Sala Espositiva al "Grand Hotel Salerno" si è tenuta la XI Edizione "Comuni Ricicloni Campania 2015". Leggi Tutto

Baronissi 2015:
Centro di Raccolta

Centro di Raccolta di Baronissi 2015: il successo della raccolta differenziata continua a passare sempre più da queste strutture.

MyCDR

Permette di attribuire premi ai cittadini in maniera personalizzata e diffondere su MySIR.it i risultati.

Banner:

Esclusione di responsabilità

Il materiale contenuto nel sito "www.mysir.it" non ha carattere di ufficialità e i documenti e le informazioni in esso contenuti non costituiscono pareri di tipo professionale o giuridico; gli autori, pertanto, declinano ogni responsabilità per eventuali imprecisioni.

Limitazioni di responsabilità

Microambiente S.r.l. non è in alcun modo responsabile della correttezza delle informazioni fornite dagli utenti al Sito. L’uso del Sito, pertanto, è interamente a rischio dell’utente, poiché i servizi sono erogati senza alcuna garanzia, esplicita o implicita.

Microambiente S.r.l. non sarà responsabile per qualunque danno, perdita o mancato guadagno non dovuti a propria colpa diretti e/o indiretti subiti dall’utente o da terzi in relazione all’utilizzo del sito o delle informazioni in esso contenute, tra i quali, a titolo di esempio e non esaustivo, perdite economiche, perdita o corruzione di dati, perdita di benefici o di interessi.

La responsabilità di Microambiente S.r.l per i danni e/o le perdite subiti dall’utente a causa del contenuto del sito o comunque in relazione al sito stesso sarà limitata all’eliminazione del contenuto o del materiale che hanno determinato i danni in un lasso di tempo ragionevole.

Microambiente S.r.l non risponde dei contenuti, materiali e/o informazioni inseriti negli appositi spazi messi a disposizione degli utenti e non effettua alcun controllo preventivo o monitoraggio né è obbligata all’approvazione preventiva dei contenuti immessi dagli utenti. Anche in questo caso, Microambiente S.r.l. non risponde di eventuali danni derivanti dall’uso o dal funzionamento del sito, salvo i casi di dolo o colpa grave.

In ogni caso, se la Microambiente S.r.l dovesse venire a conoscenza, anche su segnalazione di terzi, della presenza di contenuti che violano la legge o diritti di altri, potrà eliminarli in tutto o in parte a suo insindacabile giudizio.

Esiste la possibilità che pirati informatici e/o i malintenzionati si introducano nel sito, apportando modifiche al contenuto o integrando materiale dannoso per lo stesso (es. virus, worms, cavalli di troia, file corrotti, contenuti illeciti o qualunque altra tipologia di software che possa arrecare danni informatici alle apparecchiature o alla proprietà di altri); per questi casi, Microambiente S.r.l. non sarà in alcun caso responsabile dei danni, perdite o modifiche da questi generati all’utente o a terzi.

Microambiente S.r.l. avvertirà gli utenti, in tutti i casi possibili, di possibili interruzioni e/o malfunzionamenti del sito e dei suoi servizi.

Microambiente S.r.l. non risponde in nessun caso per danni provocati dalla mancata continuità del servizio, dalla disponibilità, affidabilità e utilizzabilità del sito.


Microambiente S.r.l. non risponderà delle perdite o di qualsiasi altra danno provocato dalla sottrazione, furto o utilizzo di qualsiasi dato identificativo dell’utente (nome utente e password);  sarà, in ogni caso, responsabilità dell’utente conservare con cura i propri dati identificativi di accesso all’area riservata.

Il sito può contenere collegamenti ipertestuali (“link”) ad altri siti web che non hanno alcun collegamento con mysir.it, che non controlla nè preventivamente, nè successivamente.

Privacy

Il trattamento dei dati personali (nel caso richiesti) viene effettuato dal Titolare secondo quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003. L'informativa resa ai sensi della predetta norma viene fornita nell'ambito della procedura informatica di registrazione.

Il Titolare del trattamento dei dati è La Microambiente S.r.l., con sede a Salerno alla Via Lungomare C. Colombo, 207
(tel. 089/333253; e-mail: info@microambiente.it).

Copyright

Il contenuto del sito “MySir.it” è di proprietà intellettuale della Microambiente S.r.l. ed è tutelato dalla normativa sul diritto d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale. La pubblicazione è riservata. È vietata la riproduzione ed ogni altro utilizzo dei contenuti del sito senza il consenso scritto della Microambiente S.r.l., via Lungomare Colombo, 207 Salerno P.IVA 04264690654.

E' consentito l’utilizzo dei testi per uso esclusivamente personale e a fini non commerciali. E' consentita la citazione a fini di critica, discussione e insegnamento nei limiti previsti dalla legge 633/1941, purché accompagnata dalla menzione del nome dell'Autore, incluso l'indirizzo web "MySIR.it".

Microambiente S.r.l. si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi contenuto o materiale introdotto dall’utente nel sito se lo stesso non risulti conforme alle presenti Condizioni di Utilizzo.